Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 novembre 2011 4 10 /11 /novembre /2011 21:56

3642903884_5cf59e66bb.jpgliberare attraverso i nostri messaggi d’amore coloro che vivono nel silenzio della vita,che hanno una sensibilità molto più forte ,ed una dolcezza interiore ,l’amore che deriva dalla sofferenza interiore più vero ,con le emozioni vere si puo'emergere dal silenzio ,delle pagine scritte con la loro storia interiore ,che colorano la vita ,con la purezza e il candore ,dipingendo e disegnando il sentiero per il mondo Cerchiamo  di accogliere, comprendere e aiutare le persone con AutismoPer concludere, ritengo che si possa e si debba Anche per i genitori, pur colpiti così duramente da tanta sofferenza, è necessaria una diversa consapevolezza superare la barriera invisibile che divide le persone con autismo dal resto del mondo e una seria preparazione nell’affrontare un problema così speciale.. un invito a valorizzarne il ruolo e le risorse per chi lavora
con loro.. Queste
avversità sono in primo luogo quelle della sorte, invece la ricchezza interiore per ripercorrere le tappe di un’intensa esperienza di amore.
Il suo è un mondo di sofferenza ma anche di magia. Un rifugio. Forse. E chi può arrogarsi il diritto di giudicare?  Ci poniamo interrogativi … esitiamo.
 ma siamo sicuri di aver intrapreso la strada giusta?

Autismo l'unione fa la forza
Vivere senza capire quello che fanno le persone intorno, il significato dei loro gesti e delle loro parole, il senso di un sorriso. Non sapersi mettere nei panni degli altri, non provare empatia, non ridere per una battuta, non piangere davanti a un film drammatico. E apparire isolati. Essere considerati antipatici se va bene, insopportabili o minorati nei casi più gravi.

Nel frattempo ci godiamo tutti i piccoli regali che ci donano giornalmente,  la sua curiosità, la sua dolcezza ed il suo amore.
Concludo con un ringraziamento di cuore a tutte le persone che ci hanno aiutato ad ottenere  risultati,A tutte le persone che dedicano il loro tempo per l’informazione sulle possibili cure dell’Autismo, ai genitori che hanno scritto i loro racconti di speranza, ed anche ad "internet" che permette la condivisione delle informazioni in tempo reale e le rende accessibili a tutti.

Autismo l'unione fa la forza

Condividi post

Repost 0
autismolunionefalaforza
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di AUTISMO L'UNIONE FA LA FORZA
  • Blog di AUTISMO L'UNIONE FA LA FORZA
  • : il nostro cammino autismolunionefalaforza.over-blog.it con le emozioni vere si puo'emergere dal silenzio ,delle pagine scritte con la loro storia interiore ,che colorano la vita ,con la purezza e il candore ,dipingendo e disegnando il sentiero per il mondo Cerchiamo di accogliere, comprendere ...e aiutare le persone con AutismoPer concludere, ritengo che si possa e si debba Anche per i genitori, pur colpiti così duramente da tanta sofferen.....
  • Contatti

Link