Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 dicembre 2015 2 08 /12 /dicembre /2015 16:42
Morgana

AUTISMO L'UNIONEFA LA FORZA
Nel tempo, ho costruito dentro di me, come una sorta di galleria d’arte, dove ho racchiuso e raccolgo opere dal valore inestimabile.
Proprio da quelle opere  e il loro mondo segreto ..

I bambini autistici, fanno spesso parte di questo mondo segreto e silenzioso, ma è molto più ricco di quello che si possa credere.Ma nonostante l’apparenza vi porti a dire che i loro cuori non stanno sperimentando, voglio rassicurare sia te che tutti i genitori, che le loro dolci Anime stanno registrando tutti gli affetti che sentono da voi e dagli altri adulti esattamente come tutti i bambini normali. L’unica differenza è nel processo mentale che porta all’espressione del sentimento provato come i bambini normali che quello che sentono comunicano, ma mi sento di rassicurarti, quando vostro figlio ricerchera' quella molecola vostro figlio parteciperà col cuore alla vita e nelle loro parole conferma dell’affetto che nel cuore hanno sempre sentito...
è difficile, lo so, per tutti è difficile, ma vedo il suo cuore che ama anche in questa grande difficoltà. Continua ad amarlo lui e' al vostro fianco.

Con tutto il mio Amore

Possano crescere e veramente fare le esperienze e la crescita che il loro cuore deve fare con i sintomi e le difficoltà che questo tipo di malattia porta su di loro.

Ho visto nei suoi occhi emozione..

AUTISMO L'UNIONE FA LA FORZA

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di AUTISMO L'UNIONE FA LA FORZA
  • : il nostro cammino autismolunionefalaforza.over-blog.it con le emozioni vere si puo'emergere dal silenzio ,delle pagine scritte con la loro storia interiore ,che colorano la vita ,con la purezza e il candore ,dipingendo e disegnando il sentiero per il mondo Cerchiamo di accogliere, comprendere ...e aiutare le persone con AutismoPer concludere, ritengo che si possa e si debba Anche per i genitori, pur colpiti così duramente da tanta sofferen.....
  • Contatti

Link