Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
5 dicembre 2015 6 05 /12 /dicembre /2015 12:45

Possiamo entrare dentro il mondo" colorato e irreale" , per capire e aiutare  a vivere la felicita che un genitore vuole per il proprio figlio. .
"L'autismo è il peggiore degli handicap, perché pur accompagnandosi ad un aspetto fisico normale è un handicap grave che coinvolge diverse funzioni cerebrali e perdura per tutta la vita."
Non c'e' ricchezza piu' grande di chi e' capace di non respingere l'amoreTi sfido a fare della tua vita un capolavoro. Vi sfido ad unirti a quel gruppo di persone che vivono ciò che insegnano e che seguono ciò che dicono.         Autismo l'unione fa la forza
Armonia autismo Codice Correttezza diagnosi Etico genitori Gruppo intervento precoce mission padre senso speranze valorizzare.

Speciale viaggio
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di AUTISMO L'UNIONE FA LA FORZA
  • : il nostro cammino autismolunionefalaforza.over-blog.it con le emozioni vere si puo'emergere dal silenzio ,delle pagine scritte con la loro storia interiore ,che colorano la vita ,con la purezza e il candore ,dipingendo e disegnando il sentiero per il mondo Cerchiamo di accogliere, comprendere ...e aiutare le persone con AutismoPer concludere, ritengo che si possa e si debba Anche per i genitori, pur colpiti così duramente da tanta sofferen.....
  • Contatti

Link